LA DONNA DELLA MIA VITA regia di Luca Lucini

letilatt     10 / 10  28/11/2010 23:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente un ritorno come si deve alla vera commedia italiana. Film divertente, scorrevole e a tratti anche profondo ed intenso. L'ottimo cast, la cura di scenografia e costumi e una bellissima fotografia lo rendono ad un tempo elegante e coinvolgente.
Forse meriterebbe un 8 ma do' 10 per alzare la media visto che degli ignoranti di cinema scrivono commenti a vanvera.
Invia una mail all'autore del commento Shuk  29/11/2010 14:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita,ignoranti di cinema...Sentiamo il critico...
Spiegami cosa intendi per profondo e intenso?!?una storia di corna e superficialità?!?
Poi spiegami scenografia,costumi?!?Non ne ho visti di particolari,è una semplice commedia.
Ancora...non mi viene in mente questa grande fotografia...puoi chiarire i miei dubbi?!?
Sai perchè...io mi ritengo un ignorante di cinema...

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  29/11/2010 21:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh Bondi (il ministrino) ha designato come "opera di grande valore culturale" un film come "maschi e femmine", siamo come siamo cantavano le sorelle bertè
atticus  04/12/2010 00:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scomodi la commedia all'italiana per questo filmaccio orripilante e poi ti permetti di dare degli ignoranti agli altri? Cortesemente...