SCOTT PILGRIM VS. THE WORLD regia di Edgar Wright

Rand     9½ / 10  21/11/2010 19:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena visto! sono dovuto andare a uno degli unici multisala che lo davano, unico spettacolo alle 16 del pomeriggio, non c'era nessuno, tutta la massa pecoreccia era a lobotomizzarsi con Harry Fotter, mentre in sala eravamo forse in 10.
Ma comunque è stato SPETTACOLARE!
Non mi divertivo così dai tempi delle elementari! Scott Pilgrim è un film assolutamente FAN-TA-STI-CO!
Mi sono fidato del mio istinto, e....ho fatto bene!
Dietro una storia d'amore si nasconde una iperbolica pellicola d'azione ibridata con la commedia , e i videogiochi anni 80! Non si può descrivere, si può solo andare a vedere! Michael Cera è assolutamente perfetto per la parte dello sfigato, la Winstead ha look e attegiamento giusto, idem con patate il resto del cast! Ragazzi, è assolutamente FICO! A parte i 7 malvagi ex, la parte migliore è quanfo Brandon Ruth si trasforma in un supersayan VEGANO! Non sto scherzando!
La polizia vegana! Idem, Edgar è un regista con due bolas grandi così, un coraggio incredibile, ha creato la pellicola più cool del momento, con una colonna sonora da urlo, interpreti da urlo, insomma tutto da URLO!
Scott Pilgrim è già un CULT.... non lo dico io, sta già avvenendo!
Un consiglio! Se non avete IMMAGINAZIONE! Lasciate perdere! Restereste delusi!
tnx_hitman  21/11/2010 22:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unico film in cui il protagonista puo' rifare il livello ahahahahah :) e hai capito cosa intendo Rand! Che fig.ata guarda! Me lo saro' visto 4 volte...
Rand  22/11/2010 12:08:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidenti!
Più ci penso più è geniale!
tnx_hitman  22/11/2010 21:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scott Pilgrim earned the power of love!!!ahaha
e dopo..con il 1Up
Scott Pilgrim earned the power of self-respect!! Mai vista una roba del genere..
Rand  21/11/2010 19:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo andrei anche a rivedere!
Accidenti sarà mio quando esce!