SCOTT PILGRIM VS. THE WORLD regia di Edgar Wright

tnx_hitman     8½ / 10  07/11/2010 19:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poco fa mi sono visto questo gioiellino action-comedy con spruzzatine di romanticismo realizzato egregiamente dal signor Edgar Wright,che mi aveva sfornato filmetti mica da ridere in precedenza,diventati i miei preferiti.

A partire dal logo della Universal sino alla fine,non ho tolto gli occhi dallo schermo del mio computer.Ma a cosa stavo assistendo?La struttura di questo film e' un qualcosa di indescrivibile,un mix tra reparto audio-video,battute e gag e scene di combattimento fuori dal comune,ma veramente.Gli utenti medi di Film Scoop sicuramente non avranno mai visto un prodotto d'intrattenimento simile in vita loro,io compreso.

Scaricatelo subito o aspettate l'uscita di questo film passando le giornate a mangiarvi le unghie prima che arrivi nelle sale..perche' dietro ad una trama stranissima per essere il solito romantic-comedy,troviamo scene di un'originalita' pazzesca che vi verra'voglia di rivederle non appena le avrete osservate increduli.

Un altro colpo a segno per Edgar ragazzi.Che regista affidabile che abbiamo ;)
Rotkäppchen  08/11/2010 16:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai invitando la gente alla pirateria? lol, così esplicito.
Se ti è piaciuto leggi anche il fumetto. Io prima ho letto quello, poi quando ho sentito che c'era in progetto il film di Scott Pilgrim stavo morendo dalla gioia.