HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 1 regia di David Yates

carsit     5 / 10  28/12/2011 22:20:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
male, malissimo!!!! davvero male!!!
Il film non è trasposto male perchè è fedele al romanzo, ma nel complesso non convince ( vedi recensione sul quinto film).RIpeto le stesse identiche cose: il film non lo sento mio, non lo sento intoccabile come i primi quattro film ( e con i primi due in particolare).
E poi ho trovato la parte centrale veramente lenta, poco coinvolgente e di conseguenza il sonno mi ha catturato.
Inoltre non ho apprezzato assolutamente la svolta alla "CEntovetrine" che si svolge con l'ormai noto trio protagonista!!!!
Voglio vedere un fantasy, non una storia d'amore a tre che mette tutti contro tutti. Yates ancora una volta dimostra di non essere all'altezza come regista e mi rovina un film per l'ennesima volta. Delusione totale e non ci credo ai 9 e 10 che mi pare di avere visto. Sono voti influenzati dalla nostalgia , ma bisogna essere il più oggettivi possibili. Il film non è sufficiente , ma se lo dovesse essere non dovrebbe superare il 7!!!!