HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 1 regia di David Yates

SullaPipetta     2½ / 10  24/12/2010 12:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente il peggior Harry Potter che abbia mai visto
Nella maggior parte del film non succede nulla, e non perchè si voglia creare un'atmosfera di tensione. Non succede nulla.

Le poche scene significative fatte male.
Dialoghi ridicoli.

A questo punto, invece di dividere "I doni della morte" in due parti potevano condensarlo e cercare di farne uscire qualcosa di più emozionante!

Marv91  24/12/2010 18:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se facevano un unico film, veniva sicuramente un brutto Harry Potter come il 6°, invece hanno deciso di dividerlo in due parti (Scelta saggia) per non tagliare parti e scene fondamentali del Libro, ma sicuramente tu non l'avrai neanche letto il libro...
E' poi non è vero che non succede niente, che film avrai visto, Natale in Sudafrica?
SullaPipetta  26/12/2010 19:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il libro l'ho letto e l'ho trovato molto diverso dal film che ho visto.
Nel libro la tensione aleggiava sopra ogni scena. Nel film è già tanto non addormentarsi....

Natale in Sud Africa non l'ho visto, non è proprio il mio genere ^_^

edo88  25/12/2010 00:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In Natale in Sudafrica succedono un sacco di cose! Per esempio, Belen mostra il ciapet almeno in 20 modi diversi!
edo88  25/12/2010 00:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi