HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 1 regia di David Yates

peter-ray     6 / 10  27/11/2010 21:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh!

Non mi sbilancio troppo perché il libro non l'ho letto tutto.
Ma parlando solo dell'aspetto cinematografico mi aspettavo molto di meglio.

Presenta delle lungaggini del tutto superfle e noiose.
A livello recitativo li ho trovatti tutti abbastanza scadenti 8erano di sicur più bravi da piccoli).

Alcune scene ricordano lo stile registico di Twilight, specialmente nell'inseguimento nella foresta.

Insomma è un gran polpettone e comqunue troppo lungo per quello che doveva offire.

Si spera che la seconda metà sia più avvincente, ma la verità è che la saga stessa ha perso molto del suo fascino iniziale dallo stesso ritorno di Lord Voldermort alla fine del 4 capitolo.

Ormai sa già di scontato dal 5 capitolo.
Forse la Rowling avrebbe dovuto chiudere li la saga. (Mia personalissima opinione)
LaCalamita  29/11/2010 17:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo. Tra l'altro ho avuto la stessa impressione sia riguardo la recitazione (dopo tanti anni ancora nn hanno imparato xD) che la somiglianza con Twilight
Ringo90  30/11/2010 22:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finire la saga nel momento in cui Voldemort è tornato? Oh sì, questa si che è una grande idea! Mi complimento. Inoltre, per tua informazione, la Rowling aveva pianificato tutto dall'inizio, compreso il numero di libri che avrebbero composto la serie, ed ogni dettaglio è stato quindi collocato nel momento giusto. Addirittura parlare di Twilight... non c'è dubbio, i commenti di chi non ha letto i libri si riconoscono da lontano. Per l'arguzia, ovviamente xD
peter-ray  24/12/2010 20:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma rispondi a me o a La Calamita o_O?