HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 1 regia di David Yates

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley     4 / 10  26/11/2010 14:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei più brutti episodi della saga (escluso il sesto che non ho visto); Sconclusionato, senza storia e senza un perchè, dialoghi insensati e poco appropriati, attori, soprattutto Daniel Radcliffe, sotto lo standard abituale, sceneggiatura povera e molto poco avvincente, si salva solo la fotografia.
memento87  26/11/2010 18:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come puoi dare un voto ad un film e parlare di una saga se non hai visto il film precedente???????
bah!!!!!!!!!!
YourBestEnemy  26/11/2010 22:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh diciamo che il sesto film se lo potevano anche risparmiare dato che sembrava una puntata di una soap opera xD comunque I Doni della Morte è forse uno dei libri più belli di tutta la saga, la prima parte non è senza storia e ha un suo perchè ed il tutto è ben spiegato nel film che ci prepara allo scontro finale -.-
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  26/11/2010 23:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ridicolo
tnx_hitman  27/11/2010 00:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non sembra proprio un film da 4..a me fa ribrezzo stroncare lo sforzo di tutti quelli che hanno lavorato sodo a questo capitolo finale di Harry Potter con un 4.Non ci sta.Mi dispiace non se lo merita un voto cosi'.