HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 1 regia di David Yates

Giulio422     9 / 10  25/11/2010 00:49:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FINALMENTE !!

dopo l'enorme passo falso del sesto, riesco a vedere Harry Potter come andrebbe visto... basta banalità, niente storielle d 'amore che durano 2 ore (sesto film), qui si fa sul serio, non si gioca si combatte e si muore.

Come avevo scritto quando votai la precedente pellicola, sono contento che abbiano diviso in 2 l' ultimo capitolo, operazione commerciale è vero, ma non solo, il settimo libro era troppo ricco di dettagli e situazioni che andavano messe su schermo, in 2 ore non si sarebbe mai riusciti a ricreare tutti gli avvenimenti coi giusti tempi.

Aspettare fino a luglio è stressante, ma necessario per godersi appieno il finale !!

Attori tra l'altro notevolmente migliorati, nei loro occhi traspare bene la paura di non farcela e di morire, ambientezioni molto belle, i paesaggi sono splendidi !! regia di Yates promossa, sembra incredibile che sia lui il regista del sesto... probabilmente sta volta hanno assunto sceneggatori con la S maiusscola !!

Film promosso a pieni voti, certo chi non ha mai letto il libro farà fatica in alcuni punti a seguirlo, per tutti gli altri godetevelo in pieno !!
SKULLL  25/11/2010 08:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sceneggiatore, Kloves, è lo stesso del Principe Mezzosangue...
Giulio422  25/11/2010 11:26:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stesso discorso di Yates allora... sembra incredibile che sia lui... cmq alla fine conta il risultato..
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  25/11/2010 13:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarà per caso che avete affrettato il vs. giudizio sul Principe Mezzosangue?...... alla luce di questo ultimo film riguardatevi anche quello......
Giulio422  25/11/2010 16:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi è capitato di rivederlo, ero stato anche troppo generoso nel valutarlo... misi 5,5..

il sesto proprio non mi piace per niente