HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 1 regia di David Yates

Gold snake     9 / 10  21/11/2010 18:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'esperienza al cinama è stata una delle più terribili che abbia mai vissuto, un gruppo di idioti dietro di me che hanno risposto al cellulare tre volte, facevano imitazioni squallide dei personaggi del film dei momenti più drammatici, parlavano di come sia **** Ermione e brutto Harry e facevano in continuazione battute sulle vagine e simili. Scusate questo mio sfogo ma ne avevo bisogno, all'esperienza al cinema voto 2.

Ma parliamo del film, visto che è giusto parlarne, riguardo alla fedeltà al libro, non solo è altissima, ma hanno pure aggiunto delle scene, inoltre la prima parte termina un po' dopo la prima metà del libro. Questo significa per fortuna un combattimento finale decente, che nel libro durava due pagine.
L'impatto visuale è stato sorpendente, hanno fatto proprio un ottimo lavoro, sopratutto nella rottura del medaglione.

Anche a mio fratello che non ha letto il libro è piaciuto, quindi do un voto piuttosto alto, con la speranza di vedere una buona seconda parte con un buon combattimento finale.

Mazurca Boy  22/11/2010 12:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto, anche perchè la gente che cita sempre altri film nei film, è davvero fastidiosa.
YourBestEnemy  22/11/2010 15:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io avevo di fianco un ragazzo che era un'agonia averlo di fianco, faceva sempre dei versi assurdi oppure gridava DAI PERO', rideva a voce alta, cioè ti giuro AGONIA XD