HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 1 regia di David Yates

Invia una mail all'autore del commento Caio     8½ / 10  17/11/2010 00:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto stasera in anteprima. Fin dalle prime palesi citazioni al Signore Degli Anelli ho avuto l'impressione che si facesse sul serio: il male oscuro, quello che si rifletteva nell'occhio di Mordor, si è abbattuto con violenza sulla terra fiabesca di Harry Potter, affrescando quel mondo incantato di un presagio di morte che pesa sui cuori dei nostri piccoli maghetti come un macigno. Quei paesaggi immersi in un eterno crepuscolo ricordano le pianure di Minas Tirith negli attimi che precedono la grande battaglia. Ma non è solo nel senso di offuscamento di ogni speranza che questo settimo capitolo della saga dà il meglio di sè. La minaccia di Voldemorth si abbatte sui protagonisti con crudele violenza dietro ogni angolo, in un esplosione di magie ed incantesimi di incredibile potenza visiva. Questa volta siamo di fronte davvero ad un film adulto, e se le cose stanno così si preannuncia un gran finale!
Gold snake  17/11/2010 23:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

edo88  20/11/2010 15:48:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

tnx_hitman  20/11/2010 20:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io voglio proprio vedere nella seconda parte come faranno la scena..

tnx_hitman  20/11/2010 07:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me lo scontro