THE SOCIAL NETWORK regia di David Fincher

tavullia86     8 / 10  03/01/2011 22:49:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è buono. il ritmo è quello giusto. a mio avviso manca un pò di imparzialità: la storia viene spesso riferita dagli ex amici e poco da Zuckerberg, ottendo così una raffigurazione del protagonista un pò negativa.
edo88  07/01/2011 18:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"a mio avviso manca un pò di imparzialità: la storia viene spesso riferita dagli ex amici e poco da Zuckerberg, ottendo così una raffigurazione del protagonista un pò negativa."

ma scusa, se la storia fosse stata riferita unicamente o principalmente da zuckerberg secondo te il film sarebbe stato più imparziale??? no.

e comunque, il protagonista è volutamente ritratto in modo ambiguo, con una sfumatura negativa.

ma la gente ha capito che film è andata a vedere?? per me no.
tavullia86  15/01/2011 14:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e comunque, il protagonista è volutamente ritratto in modo ambiguo, con una sfumatura negativa"
è quello che penso anche io. però a me questa carasteristica del film non è piaciuta. è LA MIA OPINIONE.
ma la gente ha capito che questo è un sito di opinioni, in cui se uno ha un'opinione diversa dalla tua non è per forza un mentecatto? per me, a volte, no.
Stiff  02/02/2011 12:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo in siti come questi si trovano anche tanti co.glioni :D
tavullia86  02/02/2011 12:37:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riferito a me?
camifilm  02/04/2011 11:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti... la storia è più basata sulle accuse che sulla difesa. Forse che il protagonista, anche nella realtà non si sia mai difeso, considerandosi superiore a tutti? Forse questo voleva anche dare il film.
boh.