THE SOCIAL NETWORK regia di David Fincher

Lapucciosauro     5 / 10  14/11/2010 23:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah... mi aspettavo di meglio dopo aver dato un'occhiata alla media-voto! ma qual è la morale di questo film? mark zuckenberg che lo mette nel **** al suo migliore amico? boh... mi è parsa una storia veramente poco coinvolgente... piatta... a tratti noiosa! è un filmetto da vedere in TV, non di certo al cinema
Rotkäppchen  14/11/2010 23:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, la storia di come laggente mette i propri progetti davanti all'amicizia. Struggente, nevvero?
TheGame  15/11/2010 12:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti piaciono proprio le frasi da bacio Perugina vero?
Rotkäppchen  15/11/2010 13:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti piace proprio intrufolarti nelle discussioni quando non c'entri niente, vero?
TheGame  15/11/2010 14:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E a te fare gli interrogatori quando qualcuno si azzarda a mettere meno di 8 a questo PRODOTTO vero?
Rotkäppchen  15/11/2010 16:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'è, butthurti?

TheGame  15/11/2010 16:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A differenza tua, quel che do credito solo al mio giudizio... Il resto è solo noia...
TheGame  15/11/2010 16:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Edit: A differenza tua, do credito solo al mio giudizio... Il resto è solo noia...

Rotkäppchen  15/11/2010 17:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ripeto, tu hai detto che il film non è riuscito no? Regia, sceneggiatura e recitazione su tutte, non sono riuscite secondo te?
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  15/11/2010 17:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evita di rincorrere/insultare chiunque abbia un parere contrario però, altrimenti gli interventi verranno cancellati.
Rotkäppchen  15/11/2010 17:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma allora dovresti dare un'occhiata alla pagina del film Andrej Rublev di Tarkovskij. Lì, davvero, ci sono utenti che quasi prendevano a parolacce altri utenti che mettevano voti bassi.