DYLAN DOG regia di Kevin Munroe

Jk80     2 / 10  10/04/2011 12:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so come iniziare.., avete presente il trailer ha assolutamente il compito di "acchiappare" l'ignaro .. presunto spettatore che incuriosito va andrà a vedere il film. Non è questo il caso, .. per me..

Aspettavo con un certo fremito l'uscita del film, poichè da lettore accanito del fumetto per mè era una gioia.

Invece alla prima visione del trailer ho pensato, oddio è brutto veramente insulso...ed ho detto ma forse non andrò ha vederlo.

Bè diciamo che alla fine nn ho resistito e sono andato, ed uscito dalla sala ho detto, non pensavo che nella realtà era ancora più brutto ed aiutatemi a dire brutto una vera sensazione di sconforto.. anche se annunciata.

L'attore che interpreta Dylan è inguardabile, veramente messo li tanto per la mezza somiglianza fisica e poco altro, forse se devo spezzare una lancia qualche effetto speciale mi ha risvegliato da una noia .. mortale ma niente altro assolutamente da evitare ............... inguardabile .