DYLAN DOG regia di Kevin Munroe

simonssj     1 / 10  26/03/2011 09:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente una cosa oscena; storia estremamente banale, pur avendo le basi per una sceneggiatura veramente originale e "dark"; dialoghi talmente imbarazzanti da...imbarazzare lo spettatore, prove recitative talmente scarse da rendermi difficile trovare termini di paragone così bassi, monatiggio ridicolo con scene a se stanti unite solo dalle spiegazioni fuori campo del protagonista (perchè se c'è una voce che spiega lo spettatore, considerato notoriamente un idiota dai produttori cinematografici, si tranquillizza).
Sarebbe un film da 3 (obiettivamente il disastro completo lo si raggiunge con altri tipi di film) ma l'aver violentato un fumetto splendido come Dylan Dog, orgoglio del fumetto italiano nel mondo, mi spinge a punire ancora di più questa ridicola oscenità col voto minimo.

Evitatelo al cinema, restate a casa, prendetevi un fumetto di Sclavi e leggetelo tutti insieme, e fatevi trasportare dalla fantasia!