DYLAN DOG regia di Kevin Munroe

tnx_hitman     3 / 10  18/03/2011 23:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dietro una pompata locandina e un trailer eccezionalmente ben orchestrato...alla fine ti ritrovi col polpettone di demoni,zombie,vampiri e licantropi con un sapore decisamente di gia' visto in ogni parte di pellicola.
Ma io dico..non puo' convincermi un regista alle prime armi con uno dei fumetti piu' letti di sempre,e infatti non ha provocato in me un bel niente in fatto di interessamento per la narrazione.Inutile sprecare alcuna parola per le scene d'azione.Una puntata di Buffy allora la apprezzo di piu'.

Poi che dire..Bryan Singer.Ok sappiamo chi e'..vi ricordo che ha anche diretto un piu' che accettabile Superman Returns,con questo Brandon Routh protagonista,che messo a bacchetta decentemente e messo a confronto con Kevin Spacey,non sfigurava affatto,anche se ai tempi mi ero detto che ha ancora tanta strada da fare per essere un attore richiesto.
Allora dove voglio andare a parare?Che viene fuori se poniamo questo attore in mano ad un regista scarso?..beh lascio a voi la risposta.Io me ne lavo le mani.
Gli altri attori che fanno coppietta con questa copia uscita male di Dylan Dog non sono da meno,ce ne sarebbe anche per voi ragazzi ma stendo un velo pietoso.

Semplicemente,senza stare a girarci tanto attorno e detto in parole povere..che schifo che e' venuto fuori.Statene alla larga.Una delle delusioni piu' cocenti,uno dei piu' forti colpi allo stomaco mai sentiti.