DYLAN DOG regia di Kevin Munroe

Satyr     2 / 10  18/03/2011 01:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo ammetto, ero troppo curioso. Aspettative poche, ma una porcata del genere no. Non ci posso credere. Neanche nella più catastrofica delle previsioni.

E'tutto completamente sbagliato, dal protagonista - svogliato e incapace di suo - alle location - evabbè, New Orleans è più economica di Londra - passando per un assente ingiustificato - Groucho - e un maggiolone che da bianco diventa nero. Colpa della Disney che non ha ceduto i diritti. Oppure della burocrazia. Ma c'è di più, vedi una sceneggiatura piatta e banale - Vampiri contro Licantropi, peccato che Underworld sia già al 4 capitolo - un cast da sedia elettrica e una serie di effetti speciali pessimi anche per un prodotto televisivo. Senza contare che la creatura principale sembra una copia sbiadita di Toxic Avenger.

La povertà dell'operazione non è quantificabile. E questo la dice lunga sulla nostra industria cinematografica: da un possibile franchise tutto italiano a un prodotto senza ne capo ne coda. Un'icona maltrattata a dismisura. Più atroce di una puntata a caso di Buffy. E Buffy è una ***** vera eh....
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  20/03/2011 16:23:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Satyr  20/03/2011 19:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi