DYLAN DOG regia di Kevin Munroe

Weamar     4½ / 10  17/03/2011 02:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io do ragione a Caio.
Leggendo alcune recensioni, il film - veramente deludente - presenta nei suoi milioni di difetti, un qualcosa di carino.
La fotografia in alcune sequenze è ben fatta, così come alcune musiche. Per il resto, di Dylan Dog ha solo il nome e un attore che fisicamente ci assomiglia.
A questo punto gli preferisco Buffy, la Dylan Dog (LA VERA Dylan Dog) al femminile. Una sceneggiatura imbarazzante, una prova attoriale svilente. Credo sarà difficile andare avanti e recuperare.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  20/03/2011 16:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brandon Routh che somiglia a Dylan Dog??
Scusami ma non centra solo il non aver mai letto il fumetto per dire una cosa del genere, centra proprio il non aver mai visto il vero Dylan Dog in vita propria...
Weamar  21/03/2011 10:41:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza offesa, ovviamente, ma una somiglianza è a dir poco opinabile e soggettiva, non credi?
Nel senso: se per me è identico a Dylan Dog - e credimi, assieme a Diabolik ha riempito la mia adolescenza - amen. Mica è questo il motivo di questa mia insufficente valutazione.
Ti potrei dire che la macchina è nera mentre nel film è bianca. Ti potrei dire tantissime cose per provarti il contrario, ma sarebbe fuori luogo. Non sei d'accordo?

PS: Commentare un film senza averlo neanche visto sarebbe da psicotici. Non lo sono :)
Weamar  21/03/2011 15:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS: centra si scrive c'entra