AGENTS SECRETS regia di Frédéric Schoendoerffer

ferro84     3 / 10  24/03/2008 23:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora che gli Americani periodicamente ci propinino la ********** che neanche da loro hanno voluto, me ne sono fatto una ragione ma che adesso anche i Francesi facciano altrettanto non credo di poterlo sopportare.

Soprautto quando la Francia ,che soffre da sempre del complesso di inferiorità verso gli Usa, vuole dimostrare di riuscire a fare gli stessi film e meglio la cosa diventa patetica.

O e io qui lo dico e lo confermo anche il pluripremiato Luc Besson come produttore farebbe meglio a cambiare lavoro (ma almeno i suoi film soldini li fanno).

Qui si scimiotta The Burne Identity e Mission Impossible affidando tutto nelle mani della mai troppo infamata Monica Bellucci.
E' vero che il suo nome è sinonimo di dilettantismo ma essendo anche negata a doppiarsi noi italiani dobbiamo sorbirsi la sua pessima interpretazione più il doppiaggio da piangere.

Ora io la Bellucci e Bruni ve le do molto volentieri però in Italia cortesemente non vorremmo vederle più

Vive la France