AGENTS SECRETS regia di Frédéric Schoendoerffer

Il.Dottore.     9 / 10  23/12/2004 00:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora una volta ragazzini senza conoscenza di cinema votano senza cognizione di causa ogni film. Ci vuole sempre uno specialista del ramo come me in un sito come questo. Un film molto interessante per la recita degli attori ben affiatati e si nota bene in questo set, dove la trama anch'essa sembra calzare bene a personaggi che convincono ad ogni inquadratura con una recita spontanea e senza cedimenti di sorta. La musica non chiassosa ma presente scende bene nelle scene importanti e salienti della storia.
Buona la composizione della pellicola sebbene a prima vista non possa sembrare cosi.
Fantomax  27/02/2005 21:54:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Dottore,
riuscirà a dormire sonni tranquilli anche questa notte, pur consapevole del fatto che grazie al Suo voto, questa schifosa pellicola abbia guadagnato 0,8 punti di media in più, invece del già fin esagerato 1 secco, non esistendo lo 0 assoluto?
Spero di essermi rivolto a Lei con il dovuto garbo per ricevere la Sua attenzione.
Distinti saluti.
sb6r  29/12/2004 10:39:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma baff...
maremare  23/12/2004 07:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha.. grande doc!
ma che.. per caso sei parente di San Sebastiano?
Il.Dottore.  23/12/2004 14:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusi,ci conosciamo io e lei?
Capisco che il natale porti euforia ma forse lei non sa con chi sta parlando,e comunque non sono suo parente.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/12/2004 12:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che ha tre lauree, era quello che vaneggiava in donnie darko, devi dargli del Voi.
Ballpoint  28/12/2004 08:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dottore non hai preso le medicine oggi ?
Vaneggi fino a tal punto ?
Ma ti sei reso conto di che film stiamo parlando ?
Oh ! Mio Dio ! ho detto film.....
marie  07/01/2005 01:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie a te ho riso mezz'ora! :)))
dedalo1267  30/12/2004 20:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La musica scende bene,tipo la nebbia dalle nostre parti;la composizione della pellicola e' di buona qualita' per chi avesse voglia
di assaggiarla o di fumarsela e la trama calza bene,non e' stretta in punta e non fa venire i calli: insomma gridiamo anzi ululiamo
tutti insieme al capolavoro.
dedalo1267  30/12/2004 20:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vlad dimmi che sei te e che e' uno scherzo.