AGENTS SECRETS regia di Frédéric Schoendoerffer

Alexd87     1 / 10  07/11/2004 18:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film orribile, da un 2/3, xò gli do uno x il fatto che "reciti", x dire, insomma questa fa tutto meno che recitare, Monica Bellucci
farfy  12/11/2004 09:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ex fidanzato della Bellucci diceva che ella in gioventù si sentiva sottovalutata per le sue capacità artistische e notata solamente per la sua enorme bellezza. Io mi chiedo come gli permettano ancora di fare cinema visto che è più espressiva una lavastoviglie di lei!!!!!!!!
Ci sono tante brave attrici in giro, non capisco perchè lavorano le peggiori. Se fossi un regista non la assumerei mai, neanche se dovesse recitare una parte da muta, visto che non riesce a far trapelare nulla...Monica ritiratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
andreapau  14/11/2004 12:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io se fossi un regista l'assumerei eccome......almeno per esercitare la mia capacità artistica sulla sua enorme bellezza....scherzo naturalmente.sai qual'è il probema della bellucci?ha la tipica antipatia e asocialità dei tonti!insopportabile.
Marco da Roma  14/11/2004 14:44:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUAL E', QUAL E'!
farfy  14/11/2004 15:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace essere cattiva.....ma secondo me la da' eheheh un po' come la Marini
andreapau  14/11/2004 18:57:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come la dà?eheheh come la marini?che vuol dire?
divino  15/11/2004 10:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè ma tra tutte quelle che la danno ce ne sono anche di altrettanto belle e magari anche brave a recitare.. per cui ci deve essere un altro motivo se scelgono lei...
farfy  15/11/2004 19:49:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E quale sarebbe???forse è raccomandata????poi è possibile che faccia solo film con il marito???nn li può fare da sola?????
Alexd87  15/11/2004 23:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi è che finanzia un film con la Bellucci????Specialmente quando la sua parte in Matrix è stata la più criticata????Quindi lei dice che se vuol continuare a fare film si tromba il marito e recita con lui...ma io dico con tante brave attrici che ci sono veramente, perchè far recitare certe cose, che poi non è manco chissà che grande bellezza...
Invia una mail all'autore del commento MyKol  12/11/2004 12:11:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sei il primo ad aver avuto questa idea!!!
;)
se non ricordo male già l'ha fatta la parte della muta!!!
il film dovrebbe essere "Dobermann"
sempre con Vincent Cassel
maremare  23/12/2004 07:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì vabbè.. ma anche tu sai far tutto meno che scrivere..