MASCHI CONTRO FEMMINE regia di Fausto Brizzi

Reservor dog     4 / 10  04/11/2010 16:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando settimana scorsa ho assistito alla protesta inscenata dagli operatori di settore, all’apertura del festival del cinema di Roma, contro i tagli alla cultura che il governo ha predisposto, ho pensato che è sempre un brutto segno quando certi fondi non vengono più elargiti e la mia simpatia è andata a tutte le persone che stavano facendo sentire la loro voce.
Se però i suddetti tagli dovessero servire ad evitarci polpettoni intrisi di stereotipi, cliché e ogni genere di luogo comuno come questo film, probabilmente bisognerebbe rivalutare l’operato del governo.
E’ davvero triste che un’artista capace come la Cortellesi sia ridotta a recitare in obbrobri come questo.
arturo  04/11/2010 20:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maschi contro femmine non ha avuto finanziamenti, credo (e vorrei anche vedere). I tagli colpiscono soprattutto il cinema di qualità, che naturalmente in questo paese non ce la fa ad autosovvenzionarsi.
max67  05/11/2010 10:32:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sbaglòi maschi contro femmine ha avuto finanziamenti c'e' scritto nei titoli finali .
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  04/11/2010 17:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi