MASCHI CONTRO FEMMINE regia di Fausto Brizzi

anthony     3 / 10  31/10/2010 10:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Passi pure (anche se a malincuore) che pellicolotte del genere vengano distribuite nelle sale purchè durino 80/85 minuti al massimo. Ma porca di quella strònza, qui stiamo parlando di una totale e tale schifezzuola che dura quasi 2 ore! DUE ORE!
Bè, che aggiungere d'altro: soliti clichès, solite situazioni, solite gnoccolone (meno appetibili qui, a dire il vero..), solita orrorifica (non)comicità, solita incampacità cagnesca della quasi totalità degli "attori": Bisio, De Luigi & Company patetici e incolori come sempre e come non mai (la Cortellesi è, come al solito sprecata..)...e il solito Vasuppostonidis che incanta colla sua enfatica interpretazione da Esame di Stato non superato.
max67  04/11/2010 10:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PER FORTUNA CHE C'E' QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME' , QUESTO FILM E' UNA BOIATA ALTRO CHE COMMEDIA ITALIANA , LUOGHI COMUNI LE SOLITE COSE DETTE E RIDETTE PER NON PARLARE DELLE INTERPRETAZIONI DEGLI ATTORI A QUESTO PUNTO SONO MEGLIO I CINEPANETTONI CHE ALMENO SI SA' CHE SONO DELLE FARSE COMPLETE FATTE PER I RAGAZZINI . HO LETTO NEI COMMENTI DEL SITO CHE GLI ATTORI SONO BRAVI SOPRATTUTTO DE LUIGI , MA SCHERZIAMO BRAVO UNO CHE FA' SEMPRE LA STESSA ESPRESSIONE PER TUTTO IL FILM.
CIAO