WINX CLUB 3D - MAGICA AVVENTURA regia di Iginio Straffi

annibalo     7½ / 10  02/11/2010 16:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ebbene non mi vergogno di andare in sala tra cento ragazzini perchè amo i cartoni, i prodotti fatti bene e quello marchigiano vale tutti gli onori ricevuti,l'innovatività e il crossing culturale
Gold snake  03/11/2010 09:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai spiegato perché ti piacciono i cartoni, ma potresti spiegare perché ti piace QUESTO cartone in particolare?
annibalo  05/11/2010 20:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al di la di certe retoriche di ruolo/le fatine che sbrigano le faccende di casa, si fidanzano ecc) il film è stato riconosciuto prodotto di valore culturale:ottima sceneggiatura, effetti in alcuni casi da brivido e vorrei ricordare che è tutto made in Italy.belli i draghi degni di Paolo Uccello ecc. Devo comtinuare?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/11/2010 20:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti pagano per apprezzare tout court qualsiasi film italiano che esca al cinema?
annibalo  06/11/2010 23:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari ! è un po' come difendere Pompei ma per queste cose mancano i soldi!!!
All'inizio il prodotto winx non mi piaceva ma ho imparato ad apprezzarlo scomponendolo...

annibalo  06/11/2010 23:49:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

annibalo  24/11/2010 18:30:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio è comunque porco rosso
annibalo  24/11/2010 18:32:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la globalizzazione ci ha portati ad aprrezzare prodotti dell'est e del sud(indimenticabile il film iraniano )ma non fa male distinguere sulle radici, abbiamo toppi, pazienza, Altan,Angelo Stano ecc
annibalo  24/11/2010 18:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gold snake  27/11/2010 09:25:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Valzer con Bashir?
annibalo  05/11/2010 20:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi