IL REGNO DI GA' HOOLE - LA LEGGENDA DEI GUARDIANI regia di Zack Snyder

tnx_hitman     8½ / 10  30/10/2010 11:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo Rand arrivo anch'io!!
Snyder e' un regista per me da tenere d'occhio ormai.
Mi sono rimediato tutti i suoi film e ognuno ha questa particolarita' di essere frenetico e con una resa grafica e registica superlativa.
Dopo il rifacimento ben realizzato dell'Alba di Romero,e dopo 300 e Watchmen,opere IMHO da custodire perche' bene o male questi due prodotti si sono affermati nel panorama della cinematografia di questo decennio..
Ecco dopo quei film arrivano I Guardiani Di Ga'Hoole.
Atmosfere da Signore Degli Anelli,storia comprensibile per tutti(a differenza del suo precedente Watchmen)..e via con lo stile di Snyder tra combattimenti al rallentatore e accelerata improvvisa,inquadrature aeree da rimanere a bocca aperta,animazione e supporto 3D che e' la miglior grafica per un film fatto interamente al computer che io abbia mai visto.

Sono uscito dalla sala carico di adrenalina e con occhi che sembravano avessero sognato un film d'animazione stupefacente.No,non era un sogno infatti.Andatelo a vedere merita tantissimo..ce lo piazziamo tra Toy Story 3 e Dragon Trainer.
GiorgioChiellin  30/10/2010 12:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tnx vedo che hai rimediato, come del resto anchio, la versione snyderiana dell'alba dei morti viventi.
Be che ne pensi?
tnx_hitman  31/10/2010 14:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scritto il mio commento sul'Alba Dei Morti Viventi. ;)
GiorgioChiellin  31/10/2010 15:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento semi-identico :)
Rand  30/10/2010 12:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo che altri lo vadano a vedere, anche purtroppo è uscito in un periodo difficilissimo, complice l'uscita delle Winx, di Cattivissimo me e anche di un altro film in 3d che adesso non ricordo!
Qiundi la concorrenza è tantissima!