PARANORMAL ACTIVITY 2 regia di Tod Williams

erry rileypoole     8½ / 10  27/01/2011 03:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizio il commento precisando che io sono stato uno di quelli che paranormal activity 1 non l'avevano bocciato,considerando il fatto che ,se ci si immedesimava nella storia, il film risultava essere riuscito nel suo intento.
Succesivamente leverò alcune mie regole riguardo a film come questi......istruzioni per far si che i film in questione facciano l'effetto sperato:
-questi film vanno visti prima di tutto al cinema,o se meno fortunati,in dvd dove l'audio è fatto bene........e non a casa tra schiamazzi e urla ....
-Vanno visti in silenzio e con poche persone in modo da mantenere viva l'atmosfera
-diffidate da chi dice che il film è brutto e lo ritiene tale avendolo visto in streaming (FATE A MENO)
Il mio giudizio su questo film è positivissimo per il fatto che mi ha fatto saltare un buon numero d volte lasciandomi angosciato fino agli ultimi secondi.
La fine del film è crudele perche fa rimanere per alcuni secondi l'inquadratura nera giocando sul fatto che lo spettatore si aspetti un'altro spavento degno di nome =)......infatti la sala era col fiato sospeso sino all'apparizione del nome del regista,segno inequivocabie che questo seguito qualcosa di buono per il genere l'ha prodotto tra la soddisfazione mia e di chi lo ha gradito.
Imperdibile per chi ha riconosciuto un po di qualità al primo capitolo.
nwanda  27/01/2011 13:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me invece è proprio quel genere di film da guardarsi a casa in solitudine. per la qualità d'accordo, ma l'atmosfera il cinema se la scorda.
erry rileypoole  27/01/2011 16:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al cinema sarebbe il massimo se non fosse pieno di gente che spara urletti annientando l'atmosfera .....
se becchi lo spettacolo con poca gente rende sennò a casa ma in bella qualità=)
Crazymo  28/07/2011 14:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si' appunto io mi ricordo andai ad una delle ultime proiezioni in quanto ero scettico sul film, e i pochi vecchietti nelle prime file son scappati via i primi minuti ahah!.
Veramente terrorizzante nel silenzio del cinema... da soli...