PARANORMAL ACTIVITY 2 regia di Tod Williams

Gabe 182     4 / 10  07/11/2010 12:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già il primo capitolo, aveva fatto intendere di non proseguire la sua scia, ma quando si parla di soldi, il cinema e la passione per esso vengono scartati a priori, e purtroppo queste cose sono inevitabili.
Il primo capitolo tutto sommato se la era cavata con una sufficienza scarsa, almeno le scene finali sono state dignitose e tutto sommato carine, il secondo capitolo invece non solo porta allo schermo una storia piena di buchi e senza un fine, ma un continuo via vai di scene inconcludenti e di noia a non finire, diciamoci la verità, quanto bisogna aspettare per una scena ricca di tensione dove si presenta in maniera rilevante l'entità?? almeno 50 minuti di film, il resto se siete feticisti potreste gustarvi dei piedi femminili bellissimi, ma per spaventarvi vi tocca veramente impegnarvi oppure arrendervi, capendo quanto inconcludente e soprattutto stupido sia questo secondo capitolo sulle attività paranormali.
Se questo è horror, io sono Barack Obama, non buttate 8 euro nel cesso, in tempi di crisi, a volte, sulle cavolate e meglio risparmiare!