YU-GI-OH! IL FILM regia di Hatsuki Tsuji

DarkRareMirko     6½ / 10  13/03/2015 00:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nulla di trascendentale, ma non merita neanche certi votacci.

Recupera bene l'atmosfera e lo stile visivo del videogame (e tecnicamente è discreto), non annoia e risulta per lo più ripetitivo (ma è anche vero che l'impronta del gioco si basa quasi del tutto sulle carte); carina comunque la trovata del Dio Anubis.

L'ho visto più per curiosità che per altro (e anche per impratichirmi un pò con l'inglese, avevo i sottotitoli originali attivati), ma i fan della serie non devono lasciarselo scappare.

Valido.
hghgg  13/03/2015 10:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che i fan della serie vadano a vederlo al cinema accompagnati da mamma e papà perché se hanno più di 12-13 anni il problema comincia a diventare serio. Provai a vedere l'anime all'epoca, una schifezza inenarrabile, creata di sana pianta solo per incrementare la vendita del gioco di carte che, per il target a cui si rivolgeva, era pure appassionante, in quanto gioco per ragazzini (per quanto spietata operazione succhiasoldi ma di questo un 11enne se ne sbatte). A questo punto uno va di Dragon Ball tutta la vita, ma tutta la vita proprio. I votacci li merita eccome e ti dico la mia, meriterebbe la damnatio memoriae.
DarkRareMirko  13/03/2015 23:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dico, francamente 1-2 videogiochi su di lui ce li avevo pure, ma non mi sono mai approcciato al brand.

Il film è la prima cosa che vedo davvero e schifo non mi ha fatto.
hghgg  13/03/2015 23:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A malapena sapevo che esistessero i videogiochi. Il punto focale di questo prodotto era il gioco di carte collezionabili, una sorta di Magic molto più semplice.