YU-GI-OH! IL FILM regia di Hatsuki Tsuji

Invia una mail all'autore del commento jingoro     9 / 10  06/11/2004 10:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film veramente ben fatto, ottime musiche, doppiaggio eccellente, colori più vividi e brillanti della serie tv e disegni gradevoli senza gli alti e bassi presenti nella serie. il film non ottiene un 10 per la durata, non bastano 86 minuti per approffondire bene il tema trattato. in conclusione, andate a vederlo, sono soldi spesi veramente bene.
Invia una mail all'autore del commento sbocco  06/01/2005 01:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il diciottenne Matthew Kidman (Emile Hirsch) è un secchione pedante che non ha mai vissuto veramente… finché si prende una cotta per la nuova vicina di casa, la bellissima e apparentemente innocente Danielle. Quando scopre che questa perfetta "ragazza della porta accanto" è un’ex pornostar, Matthew si vede sfuggire di mano la tranquilla esistenza che ha condotto fino a quel momento. Dopo svariate vicissitudini, Danielle aiuta Matthew a uscire dal suo guscio e rendersi conto che, a volte, bisogna rischiare tutto per la persona che si ama...

sei un po vecchio hai 50 anni
alesfaer  07/11/2004 14:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
drogato
Invia una mail all'autore del commento jingoro  09/11/2004 19:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
drogato sarai tu ignorante , se hai qualcosa da dire dilla o non ne sei capace ?
sb6r  09/11/2004 12:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"approfondire il tema trattato"?!?
E quale sarebbe 'sto grande tema? Dubito fortemente che il cartone più brutto e indecente di sempre possa avere la benchè minima vena filosofica.
Invia una mail all'autore del commento jingoro  09/11/2004 19:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non credo affatto che sia il " cartone " più brutto, vedi per esempio quell'oscenità di pokemon... eppure è osannato da moltissimi. per quanto riguarda il tema c'era da approffondire moltissimo sui miti egizi che in fin dei conti sono la colonna portante di yu-gi-oh! un cartone per essere bello non deve per forza trattare temi profondi o filosofici, può essere bello anche e solo dal punto di vista tecnico, rifletti ciao.
JoJo  11/11/2004 00:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I jappo,. come gli americani, coi miti della cultura occidentale (in senso lato) di solito fanno dei pastrocchi orribili. Meglio non andare a scomodare gli egizi, prima di scoprire che Zeus in realtà è andato a trombarsi Iside E Osiride mentre Odino fa le orge con Giunone e le Walchirie con il sottofondo di canti delle Esperidi ed Achille si sposa la quattordicenne giapponesina di turno nell'isola di Avalon, che è un grumo di forfora tra i capelli di Atlante.
Mr Blue  11/11/2004 03:07:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E Pollon dove la metti? "sembra talco ma non e' ,sembra talco ma non e' serve a dare l'allegria ..."
JoJo  11/11/2004 11:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azzo hai ragione... scusa...
Ma in realtà lei è andata a giocare a calcio con Arale e Doraemon contro Olly e Benji nel campionato delle divinità: Hermes sulla fascia è veramente un fenomeno... mentre Vulcano è un difensore ottimo, ma un po' statico.
Ah, ovviamente arbitra Goku...
Invia una mail all'autore del commento jingoro  11/11/2004 10:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria!
JoJo  07/11/2004 13:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che birbante provocatore!