UN PRINCIPE IN GIACCA E CRAVATTA regia di Gil Junger

topsecret     4½ / 10  17/09/2011 17:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'originalità non è certamente una prerogativa di questa frivola, insulsa e banale pellicola, ma certamente ha il pregio di mandare dei messaggi di alto valore morale per quanto concerne il rapporto di coppia.
Chi di noi non ha mai stilato una lista delle caratteristiche principali e imprescindibili che il nostro ipotetico partner dovrebbe avere? L'importante è che segua la moda, abbia soldi da buttare in viaggi per capriccio in posti esotici, sia in possesso di una voce sexy, sappia suonare uno strumento, abbia gli addominali scolpiti nel marmo e che abbia i nostri stessi gusti in fatto di cibo...tutto il resto è superfluo.
Tornando per un attimo seri, non posso fare altro che sottolineare quanto sia patetica questa storiella sentimentale, interpretata da una Hilary Duff che sarà pure una bella ragazza ma che non sembra possedere un carisma tale da farne un'attrice protagonista, se non ovviamente per queste inutili e leggerissime commedie che non offrono nulla dal punto di vista del coinvolgimento, a meno che non si hanno 12 o 13 anni.