THREE... EXTREMES regia di Chan-wook Park, Takashi Miike, Fruit Chan

horror83     6½ / 10  21/07/2018 13:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di solito i film ad episodi non mi piacciono mentre quelli orientali invece mi piacciono abbastanza. Avevo visto Three e avevo trovato i tre episodi abbastanza carini, anche se il terzo era quello che mi era piaciuto di più. in questo Three extremes mi sono piaciuti il primo e il terzo mentre il secondo no!

Ravioli: voto 7. mi è piaciuto molto questo episodio cinese. Questa ex diva della tv vuole rimanere giovane e si mette in contatto con una donna che, tramite la sua cucina molto speciale, riesce a fare miracoli sul far ringiovanire le persone

il finale è molto macabro

Taglio: voto 4. questo episodio, della Corea del sud, non mi è proprio piaciuto, l'ho trovato anche noioso!!!

Scatola: voto 7,5. questo episodio è giapponese ed è quello che mi è piaciuto di più. La storia è molto carina, anche se una scena non mi è proprio piaciuta ma penso che questo regista la metta in quasi tutti i suoi film. Per il resto buono!

Facendo una media mi viene più o meno 6, ma metto un mezzo voto in più perché il primo e il terzo episodio meritano una visione!