AUDITION regia di Takashi Miike

Hal Dullea     1 / 10  17/10/2008 00:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è tempo perso, è proprio tempo scialacquato, dilapidato, sperperato. Proseguo sul forum.

Mauro Lanari
movieman  20/08/2010 00:46:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei solo un grandissimo stupido che capisce un cavolo di cinema! Vai bene unicamente per i film action che hanno una trama scontata quanto te! sei un imbecille e se vuoi ulteriori dettagli sul perchè questo film è un bel film leggi il mio commento. Ma tanto so che non lo farai perchè sei troppo cretino!
Invia una mail all'autore del commento Hal Dullea  24/08/2010 00:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non sono vegetariano.
Hal Dullea  18/10/2008 02:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kater 17/10/2008 20.52.55 » Rispondi
Fantastico Mauro! Ma peccato che questo è un film e questo è un sito per commentare i film e quindi l'arzigogolo, non il fenomeno psichiatrico.

P.S. guarda che l'hai capito tutti che metti gli 1 per farti notare.

Jellybelly 17/10/2008 22.12.00 » Rispondi
In realtà mette gli 1 su filmscoop perché imdb gli aveva chiesto di diventare il presidente del sito, ma lui ha rifiutato per umiltà.
HATEBREEDER  17/10/2008 09:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai lanari, credo di aver finalmente capito qual'è, in realtà, il tuo vero problema. Che sei stupido.
Mauro Lanari  17/10/2008 10:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però, magari, "qual'è" senz'apostrofo.
HATEBREEDER  17/10/2008 11:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei il re delle osservazioni fondamentali.
ah, il wall of noise fa ******, ed è un sottogenere del rock.
Mauro Lanari  17/10/2008 11:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il wall of noise è l'estremizzazione dell'essenza del rock, che è rumorismo, elettrificazione e minimalismo (=>primitivismo). Altrimenti staremmo ancora al beat e al folk. Ma esiste un apposito 3d per questo topic.
HATEBREEDER  17/10/2008 12:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esiste "l'essenza del rock", esiste il rock, che è un genere musicale. Ma chiamalo "macrogenere musicale del noise", se la semplice parola "genere" ti confonde le idee. Eppure è un concetto abbastanza semplice, almeno quanto una matrioska.
Esiste anche un apposito posto dove devi andare. E di sicuro non è quello dove ti trovi ora.
Mauro Lanari  17/10/2008 15:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verona non mi piace.
HATEBREEDER  17/10/2008 16:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nemmeno a me, ma cerco di tollerarti.
A proposito: ho letto i tuoi due commenti precedenti a memento e memories (che poi è lo stesso film).
Piacevoli ed opportuni quanto un testimone di geova che mi suona il campanello il sabato mattina dopo la sbronza del venerdì sera che mi ero fatto per dimenticare di averli letti.
Mauro Lanari  17/10/2008 17:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I testimoni di geova anzitutto si muovono a coppie, e a volte sono più curiosi, anomali e originali di Nolan.
HATEBREEDER  17/10/2008 17:39:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora quando ne vedi uno digli che se vanno in due sul motorino d1o li punirà. E comunque a napoli sarebbero originali quanto nolan lo è per caotica la psiche.
statididiso  17/10/2008 01:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, ma c'è un film che ti piace?!? finora hai messo tutti voti bassi (aggiungerei anche a c a c c h i o)...
Mauro Lanari  17/10/2008 01:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"C a c c h i o" non l'ho ancora visto, magari è un capolavoro.