AUDITION regia di Takashi Miike

Gore     4 / 10  05/04/2007 16:58:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho trovato lento, palloso e senza senso. Oltretutto il famoso virtuosismo di 'sto Miike io non l'ho proprio visto.
Il recensore gli ha dato 10. ma 10 non si dovrebbe dare solo a capolavori assoluti? non mi sembra questo il caso...
Terry Malloy  05/04/2007 19:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il recensore è cash, c'è un motivo se gli ha dato 10
Gore  06/04/2007 16:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi c a z z o è Cash? L'oracolo? secondo te questo è un film da 10? Cioè secondo te questo è un capolavoro assoluto che si ricorderà nella storia della cinematografia? per quale motivo? spiegamelo, perchè dopo aver letto la recensione di 'sto Cash e i commenti adoranti nel forum il film mi ha deluso in modo totale. Mi sono pure comprato il dvd...
Lory_noir  04/09/2007 14:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che per forza sei un film è un capolavoro ci deve essere scritto in tutti gli angoli delle strade? Può essere anche un cessata per alcuni, un capolavoro per te singolo. Non caqpisco perchè in questo forum vedete tutto in maniera così globale. Esistono i gusti se nn ve l'hanno mai detto e il giudizio di un film DEVE cambiare da persona a persona perchè se no potrebbe spararci!!!
quadruplo  25/04/2007 00:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che ti fa ****** mi vendi il dvd?
Invia una mail all'autore del commento XanaX  07/07/2007 01:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stiamo scherzando?
Anzi, stai scherzando?
Certo che rimarrà nella storia del cinema!