caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

REPO MEN regia di Miguel Sapochnik

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
ragefast     7 / 10  22/03/2015 01:51:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scovato quasi per caso, a quanto pare questo film è stato rilasciato direttamente per il mercato home-video in Italia, un vero peccato perchè è di gran lunga migliore di certa spazzatura nel suo genere e non, uscita negli ultimi anni al cinema. E peccato anche del pessimo risultato al botteghino.

L'idea da cui parte la storia è abbastanza originale, anche se, come detto in altre opinioni, numerosi sono gli spunti che ricordano altri film...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

In ogni caso oggi è difficile trovare film completamente nuovi.

Lo sviluppo della trama alterna alti e bassi, punti in cui convince e altri meno, come per es. il cambiamento piuttosto repentino del protagonista, giustificato dall'incidente, ma forse un po' troppo radicale e inverosimile. Il mio giudizio è comunque positivo grazie soprattutto al...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Cast di nomi importanti, tuttavia non è per questo film che verranno ricordati i vari Jude Law, Forest Whitaker e Liev Schreiber; discreta Alice Braga, già vista in "Predators" ed "Elysium".

E' un film che consiglio soprattutto agli amanti dello sci-fi. Non aspettatevi un capolavoro, ma per tematiche e alcuni punti della trama merita la visione.