REPO MEN regia di Miguel Sapochnik

Invia una mail all'autore del commento AlbertoUmilta89     5 / 10  23/01/2011 20:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh che dire,
quando ho iniziato a vederlo mi sembrava di ritornare alla vecchia fantascienza, quella del soilent green per intenderci, dove la società veniva criticata intelligentemente con uno sguardo al futuro! Poi il film cambia e sembra di tornare a Fuga da Los Angeles, ma poi ti rendi conto che quello non è Kurt Russel ma è Jude Law e la critica alla società è andata nella spazzatura assieme all'iniziale idea del film che era ottima!
Diciamo la verità: la storia è anche accettabile ma è effettivamente sviluppata malissimo!! Neanche la presenza di un buon attore come Whitacker salva il tutto.
Ma non si può dire che la colonna sonora sia brutta e effettivamente qualche scena ti tiene un pò teso ma purtroppo si poteva fare ben più di così!
Insomma non da comprare il Dvd ma se un vostro amico ce l'ha fatevelo prestare e ogni tanto non sentitevi in colpa se mandate avanti veloce.....vi state facendo un piccolo favore