VISITOR Q regia di Takashi Miike

76eric     7 / 10  26/03/2010 14:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi è "facilmente impressionabile" deve assolutamente starne lontano dalla visione. Proprio una bella famiglia di squinternati, figlio che picchia la madre tossicomane e prostituta, il padre che si s***a la figlia prostituta, il figlio che le becca a destra e a manca e sprechi di latte in quantità industriale.........

Detto questo, anche se è un film puramente exploitation, e riconoscendone l' effetto che potrebbe trasmettere, non mi ha nè detto nè scosso più di tanto. 7 dai, tutto sommato.
Xavier666  28/03/2010 21:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehh grande , l'hai visto alla fine... A un festival a Rotterdam di cinema dopo la proiezione una donna si avvicinò a Miike e gli disse: Lei è un malato!

Questo film mette a disagio ma pieno di riscontri psicanalitici che vedendolo più di una volta piano piano li vedi affiorare.

76eric  28/03/2010 23:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Xavier. Come non darle torto alla tipa. Comunque anche la scena della vendetta dei genitori che non ho menzionato nel commento, su quelli che picchiavano il figlio ( con la faccia pazzoide/schizzata del padre che sega la testa del tipo), sa il fatto suo. Lo rivedrò.... Tra l' altro devo ancora vedermi Strange circus e gli altri. Ciao