VISITOR Q regia di Takashi Miike

tnx_hitman     5 / 10  11/01/2010 20:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono nello stesso giudizio di INAMOTO...e non avrei da aggiungere altro oltre quello che ha scritto lui pero' riassumendo in parole chiavi...ho provato a esaminarlo in ogni suo aspetto..ho provato a leggere ogni recensione possibile...e adesso passo con l'esempio:ho provato a far vedere a mia madre Martyrs..alla fine mi dice poche parole"io dico come diavolo fai a vedere questi film cosi' spietati..sei un pazzo come chi ha diretto questi film per caso?"..ma in Martyrs io ho notato un grande spessore e l'ho difeso perche' vale come horror.
Questo e' molto perverso...questo e'malato...e in questo film riuscivo ad immedesimarmi in mia madre e a dire le sue stesse parole..pero' a me stesso.
Perche' spingersi cosi' oltre dico?Takashi non affronta una realta'familiare di tutti i giorni in qlke specifico paese del mondo..ma si inventa una famiglia cosi' strana che non potra'mai esistere in realta'....ed e'brutto da vedere una stranezza cosi'agghiacciante...mi spiace ma io ho un limite.
Seriamente,Audition almeno e' equilibrato..quando si esagera pero'bisogna un attimo fermarsi e riflettere.."principalmente e' esagerato il film e ha esagerato Takashi."..inutile tirare fuori argomentazioni per lodarlo in questo film.
5..non 1 pero' ci mancherebbe.