VISITOR Q regia di Takashi Miike

baskettaro00     6 / 10  17/10/2009 23:08:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spiazzante,violento,estremo,crudo,perverso,sadico,malato.
in breve è questo il quadro che dopo la visione di"visitor q"lo spettatore ha ben chiaro nella sua mente.
un film allucinante caratterizzato da una depravazione ed un sadismo notevoli;
fa da sfondo al film un padre che fa prostituire la figlia(ed è lui stesso uno dei suoi clienti)e che riprende il figlio pestato ed umiliato dai compagni,che un giorno decide di girare un documentario sul sesso e la violenza tra i giovani.
come se non bastasse la violenza "inflitta"da miike ai suoi spettatori,il regista ci mette anche un tocco ironico grottesco(da notare la scena in cui il protagonista fa sesso col cadavere morto di una donna che aveva stuprato e gli rimane il pene infilato nella vagina della donna,talmente disperato da indurre la moglie a comprargli dell'olio in modo tale da oleificare il punto di penetrazione e poter così sfilare l'atterzzo,il tutto ripreso da una telecamera che sarà protagonista delle scene più sadiche)
dal pazzo regista di"ICHI THE KILLER"E"IMPRINT"un film malato e geniale nel contempo.