VISITOR Q regia di Takashi Miike

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     10 / 10  22/12/2006 00:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Finalmente ho visto visto questo film... Devo dire che difficilmente si può rimanere indifferente... Uno dei film più malati mai visti... Alcune scene sono incredibili come quella con il cadavere menzionata nello spoiler... Un film che mi ha coinvolto e dopo il turbamento, la riflessione... Nn capisco come Miike possa fare film così e poi boiate come Fudoh... Mistero, film mitico!

Tumassa84  26/06/2007 16:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco come mai ce l'hai tanto con Fudoh... Miike ha fatto sì delle boiate (e neanche poche), ma Fudoh non rientra certamente in questa categoria. Anzi, è una delle sue opere più rappresentative e importanti all'interno della filmografia, nonchè la prima qualitativamente di alto livello.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  26/06/2007 20:33:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè Fudoh nn mi piace tutto qui. Troppo trash! Scade, a mio parere in alcuni casi nel ridicolo. Tutto qui.