VISITOR Q regia di Takashi Miike

marco84     7 / 10  26/09/2006 10:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di vedere questo film mi ero un po' informato in giro anche perchè di solito da registi come Miike ci si può aspettare film di tutti i tipi..beh questo "è" un film di tutti i tipi, e sicuramente "NON" è un horror, e quindi nn capisco che ci faccia qui! Penso che la visione nn nn sia propriamente consigliata x quei ragazzi come dire "pizza e fichi" amanti di scream ecc. A me, al contrario, questo film paradossalmente in una scena in particolare mi ha tolto più di un sorriso

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Abbastanza fastidiose altre scene ma apparte questo il film va visto e consiglio a chi sia in dubbio di darglielo uno sguardo, perchè il film è uno di quelli che si ricorda, e anche abbastanza a lungo. La media secondo me che gli viene data è un po' troppo alta ritengo, e il mio sette è solo per la seconda parte del film,

perchè nella prima non ci sono grandi scene da ricordare e il voto più giusto sarebbe stato forse un sei.