VISITOR Q regia di Takashi Miike

WildHorse     5 / 10  16/03/2006 06:49:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'ho capito.. l'ho rivisto una seconda volta ma non riesco ad analizzarlo.. e non mi piace vederci per forza metafore.. forse è proprio per questo che non mi è piaciuto.. forse non mi sono piaciuti i messaggi che dà il film?! non saprei di preciso.. ad ogni modo il mio voto è 5
lupin 3  17/03/2006 11:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quali scene non hai capito??????????
WildHorse  21/03/2006 22:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, grazie del commento.. non capisco il perché del masochismo e del sadismo nel film.. non capisco perché i bambini coi fuochi artificiali, il farsi picchiare, l'indifferenza dell'ospite nel veder maltrattare la donna.. insomma tutto il film è inspiegabile, è senza senso.. immagino sia dovuto al fatto che il regista volesse proprio suscitare sconcerto per le cose brutte della vita?! se è così allora lo capisco il film.. :-) vabbè
lupin 3  22/03/2006 12:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda ti do un consiglio se vuoi delucidarti ancora meglio leggi la recensione di questo film è fatta davvero bene spiega tutto :)
WildHorse  25/03/2006 03:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai mi sa che ho sbagliato a dare un 5.. in effetti questo è un film che ti lascia il segno.. fa riflettere.. e non è poco per un film..
come si fa a vedere la recensione? quando clicco il titolo nella ricerca escono fuori poche righe.. probabilmente, anzi senz'altro, ti riferivi a un'altra recensione più completa..
cmq volevo chiedere (non c'entra col film) se c'è un modo per essere avvertiti quando qualcuno lascia un commento.. perché non mi ricordo più i film che ho commentato =D

ok ciao..
WildHorse  25/03/2006 03:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm.. x la recensione come non detto =D
c'è il link gigantesco al centro.. come ho fatto a non vederlo?! vabbè, mi salvo il testo e lo leggo dopo.. notte =)
squabs  26/03/2006 14:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove c'e scritto vota e commenta il film di sopra c'e scritto commenti, recensione, forum, cliccaci nella recensione e te la leggi e fatta davvero bene..... peccato per il 5 che hai dato......
p.s: a mio parere è uno dei film migliori di miike che hai visto....
Andre85  12/04/2006 11:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh...guardati gozu li si che non si capisce una mazza!