ICHI THE KILLER regia di Takashi Miike

ROBZOMBIE81     10 / 10  13/06/2009 13:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro!!è il primo 10 che dò e probabilmente avrei dovuto metterlo(anzi sicuramente)ad altri film..violenza sadica,sangue,viscere,vendetta,sesso,droga, il tutto condito con ironia e con maestria da Takashi che dopo Audition mi entusiasma ancora di più..una pellicola che fa impallidire il miglior Tarantino tanto da fargli dichiarare che questo Ichi era il film che avrebbe voluto fare..si rifarà con Kill Bill ma questo secondo me è ancora più bello..certe scene sono davvero difficili da guardare,ma si sà che la violenza non è mai stata un problema per il made in Japan..2 ore che scivolano via che è un piacere facendomi quasi dispiacere che il tutto finisca..un intreccio meraviglioso con protagonisti tanto caratteristici quanto assurdi e malati..capolavoro imperdibile!!!
Invia una mail all'autore del commento goat  13/06/2009 14:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra che fosse riferita ad old boy, non a ichi, l'uscita di tarantino.
anzi, di old boy ne sono certo, perchè è citata sulla copertina del dvd, poi magari l'hanno appioppata pure al film di miike.
ROBZOMBIE81  13/06/2009 14:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione a old boy,mi sono confuso con questo..
BlackNight90  13/06/2009 15:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hai visto senza tagli, vero? sennò perde tutto il suo valore.
ROBZOMBIE81  13/06/2009 15:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh spero proprio di si,dalle scene che ho visto non mi sembra un film tagliato,ma magari mi sbaglio se mi fai un esempio di quello che possono aver tagliato ti sò dire..
BlackNight90  13/06/2009 15:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad esempio il taglio dei capezzoli? Ma comunque se è un po' più di 2 ore dev'essere quella integrale, tranquillo ;)
ROBZOMBIE81  13/06/2009 16:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si c'era..l'ho visto coi sub in italiano quindi penso proprio che sia integrale..meno male:-)