ICHI THE KILLER regia di Takashi Miike

Cabral     5 / 10  08/10/2008 19:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh... Non mi è piaciuto per niente. Storia assurda e personaggi assurdi

Posso capire che sia preso da un fumetto e che sia una conversione a film di generi tipo Ken Shiro.
E' violenza allo stato puro e apparentemente con poco senso. Bello il personaggio di Kakihara, così masochista che è felice della possibilità di essere torturato da Ichi, personaggio orribile a mio parere. Diverse scene e riprese sono ben fatte e le torture realissime, tanto da farmi senso. Se sei un sadico e amante di splatter questo è il film per te se no te lo sconsiglio.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  08/10/2008 19:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti suggerisco di informarti meglio qnd vai a vedere un film, che questo sia uno splatter lo sanno tutti, se non ti piace il genere non puoi frignare, sei te che hai visto una cosa che a priori non può piacerti. Non contesto in alcun modo il tuo voto in quanto non ho manco visto questo film, ma vedere un film horror e dire non mi piace perchè fa paura è assurdo.

Cabral  08/10/2008 20:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho visto diversi splatter. Ma non era solo violenza gratuita come questo. Avevano un minimo di storia ben custruita sotto, non una banalità
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  08/10/2008 20:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ma non puoi criticare la violenza, che è la colonna portante di un film cosi.
Cabral  08/10/2008 20:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti ho detto ke se sei un sadico allora è il film per te. Quindi vuol dire ke la violenza è fatta bene... ma solo quello
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  07/01/2009 09:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti stai sbagliando..è 1 film con un significato di potenza INIMMAGINABILE....ankio ero 1 po scettico dopo averlo visto ma se leggi la recensione e lo rivedi sarai costretto a redimerti...è davvero uno dei film + belli ke abbia mai visto..va solo saputo interpretare. :)
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  08/10/2008 20:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora non ci capiamo, questo film è fondato sulla violenza criticarlo e malgiudicarlo basandosi su questo parametro è una cosa stupida, ti ho spiegato prima è come criticare un film d'horror dicendo ke fa paura!!!
capito?????
al max scrivi non è il mio genere.
Tom24  18/12/2008 23:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
banalità