ICHI THE KILLER regia di Takashi Miike

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     8 / 10  13/11/2006 13:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente sono riuscito a vedere questo film , cattivissimo pieno di sangue .
Un buon film da vedere assolutamente.
Invia una mail all'autore del commento Caio  15/11/2006 01:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmm...conoscendoti mi sa che sei rimasto un pò deluso da questo film...sta per cominciare un'altra campagna contro ichi the killer nella top 25? ahahahahahah
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/11/2006 09:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No Caio mi è piaciuto molto , perbaccolina 8 vuol dire un ottimo film .
Non mi sono sentito di dargli 9/10 punto , ma se adesso contestiamo anche 8 !!
Invia una mail all'autore del commento Caio  15/11/2006 18:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmm..non lo so mi sembrava un otto un pò così...
Invia una mail all'autore del commento cash  16/11/2006 19:23:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sto iniziando ad affezionarmi a voi 2.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  17/11/2006 00:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi io sono un bambino cattivo , stai attento ad affezionarti troppo .
Il mio piatto preerito è il misto di Cash allo spiedo .......... :-/
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/11/2006 23:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche con tutti i miei errori ?
Finaldestinatio  13/11/2006 13:08:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il manga?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/11/2006 15:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A roma alla fiera di roma fanno la fiera del fumetto li di sicuro lo trovi ma non so' quando .
e se non sbaglio a Lucca ci dovrebbe stare la fiera piu' importante del fumetto ( non so se l'hanno gia' fatta ) .
tu mi dirai se mio nonno aveva 3 palle era un flipper !!!!! :-)
sweetyy  13/11/2006 17:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo trovi qui :