ICHI THE KILLER regia di Takashi Miike

Homer.J.S     5 / 10  05/11/2006 23:31:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film molto affascinante anche se con finale un pò scontato , sicuramente un buon film. nel film non si vedono altro che persone di ambiente asiatico ,questo aspetto non mi permette di entrare completamente nella storia infastidendomi, prometto che questo sarà il mio ultimo film con personaggi asiatici, e giusto per la cronaca non è stata una mia scelta vederlo ma una scelta di gruppo . é solo un mio problema questo o anche altre persone la pensano come me?
Rispottando il voto secondo me questo è un film che non andrei mai a vedere al cinema, (ah...lo stesso problema mi sorge qundo devo vedere un film con un personaggio di sesso femminile che fa la parte dell'eroe)
Zero00  15/07/2008 20:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, sei grandioso, veramente...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  06/11/2006 00:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, trovo anch'io deprecabile che questi musi gialli riempiano i loro film di altri musi gialli. Poi un finale tanto scontato non lo vedevo dai tempi de "i soliti sospetti" o "seven".
Ah, una curiosità: se un film ha per protagonista una donna, anzi, scusa, una femmina asiatica, tu che fai?
Satyr  06/11/2006 01:09:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naturalmente incolpa il gruppo di aver preso una "pessima"decisione.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  06/11/2006 11:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ammetti che questa e' una pellicola affascinante , dici che ' un buon film , ma solo perche' ci sono i cosi' detti musi gialli gli dai 5 ?

Satyr  08/11/2006 00:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io a Ichi ho dato dieci
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  08/11/2006 16:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo volesse riferirsi al buon homerJS
luca  18/11/2006 03:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
homer simpson è piu intelligente
PetaloScarlatto  06/05/2007 02:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei idiota??? film pieni di asiatici... eroine femminili???

certo che di gente stupida è pieno il mondo...
PetaloScarlatto  06/05/2007 02:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
razzista e maschilista... wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che eroe!!!!!!!!!!
lupin 3  06/11/2006 22:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda potevi dire di tutto ma il finale scontato no!
Cmq tagliando la grande fetta del cinema orientale che a mio parere forse è la più bella, sarai costretto a perderti certi filmazzi ORIGINALI come (L'enigmatico) audition, (Lo sporco e scioccante) visitor Q, (IL poetico ) old boy e ferro 3, (Lo strano) two sisters, (IL violento) battle royale, un vero peccato non sai cosa ti perdi...

Finaldestinatio  05/11/2006 23:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso farti una domanda: ma ci vedi bene?
K.S.T.D.E.D.  17/07/2008 22:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, sul serio. Grazie di cuore.
baskettaro00  26/09/2009 08:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io caro homer fino a qualche mese fa avevo i pregiudizi orientali e non vedevo i loro film perchè c'èrano troppi musi gialli.....
però mettergli un voto basso quando se ne merita un altro piu alto solo per la presenza degli orientali mi sembra un commento fin troppo razzista.....ECCHEDIAMINE!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  06/11/2006 18:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, scusa scusa un'altra domanda: negri nei film ce li possiamo mettere? No, così, tanto per regolarsi. Grazie, ciao.
Invia una mail all'autore del commento marckarlock  06/10/2007 14:09:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...tu sei pazzo! ^^
HATEBREEDER  08/11/2006 13:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... Calderoli, sei tu?
Invia una mail all'autore del commento goat  09/11/2006 21:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AUHAUHAUHAUH!!!! :))
Hugolino  10/11/2006 19:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahahaha! è lui!!!!!
Chissa se in Asia c'è anche li un bimbo asiatico che dice dopo aver per es. La vita è bella dice: che fastidio erano tutti attori Europei!
Forse è per gente così che fanno i remake(the ring, the grudge ecc), giuro che se fanno il remake di Ichi ti rintraccio è ti affetto col mio piede tagliente!
HATEBREEDER  14/11/2006 12:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ignoranza c'è in tutti e 5 i continenti...