ICHI THE KILLER regia di Takashi Miike

JOLIET JAKE OLE     10 / 10  17/05/2006 23:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupendo. ma dove si può trovare in DVD?
No Mercy  17/05/2006 23:46:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In italia ankora non e' distribuito....
Invia una mail all'autore del commento cash  18/05/2006 11:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo trovi su ebay o su siti come www.thrauma.com

accertati solo che sia una versione uncut!
JOLIET JAKE OLE  21/05/2006 09:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
we senti, io ho trovato la versione olandese che dicono sia l'unica senza un taglio di scena, però la durata del film è minore rispetto la versione americana. Com'è possibile?
Invia una mail all'autore del commento goat  22/05/2006 08:21:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho la versione giapponese.se sei nel dubbio questa non è assolutamente tagliata.
JOLIET JAKE OLE  22/05/2006 17:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì anch'io ho visto quella giapponese con i sottotitoli in italiano, speravo ci fosse una versione in italiano però se non è tagliata mi sta bene anche quella americana. Poi ho cercato quella olandese perchè dicono che è l'unica senza alcun taglio di scena e volevo verificare se con quella giapponese che ho io non mi ero perso qualcosa... ora con la tua risposta mi hai tolto parecchi dubbi grazie