ICHI THE KILLER regia di Takashi Miike

Invia una mail all'autore del commento goat     10 / 10  02/05/2006 12:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sembra tratto da un manga(magari è così) per quanto i protagonisti sono grotteschi e paradossali,e le situazioni al limite dell'irreale...
la violenza del film è inaudita,mi ha imperssionato molto più di un qualsiasi guinea pig o men behind the sun.anche se è molto diversa,quasi "scherzosa" per la pazzesca quantità di sangue usata e alcune situazioni ironiche create per stemperare scene altrimenti brutali.
comunque ogni film di miike che vedo accresce la mia stima nei suoi confronti.
Invia una mail all'autore del commento cash  02/05/2006 15:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e in effetti è tratto da un manga che puoi scaricare qui:

Invia una mail all'autore del commento liu_mi  05/05/2006 19:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io continuo a preferire il film!
Invia una mail all'autore del commento cash  05/05/2006 22:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma son 2 cose diverse... comunque il manga è molto più caratterizzato e violento, eh.
Invia una mail all'autore del commento goat  02/05/2006 15:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
merci!
Invia una mail all'autore del commento goat  09/05/2006 11:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash sai anche per caso se c'è un sito da cui poter scaricare il manga FORTIFIED SCHOOL?non riesco a reperirlo in altri modi...
Invia una mail all'autore del commento cash  09/05/2006 12:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, mi spiace... ma da quel che sento in giro non è un granchè..
Invia una mail all'autore del commento goat  09/05/2006 13:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo numero è figo,non so se poi siano andati in calando.cmq grazie