ICHI THE KILLER regia di Takashi Miike

Invia una mail all'autore del commento liu_mi     9 / 10  30/04/2006 22:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma.. ma.. ma.. non ho parole! (anche se con le poche che mi rimangono ringrazio sentitamente)
Il film è di una violenza inaudita, a tratti insostenibile, in perfetta contrapposizione con il faccino stranito del protagonista, che quando sorride fa tenerezza. La rabbia scaturita dalle umiliazioni, la vendetta per i torti subiti, l’onore, la fedeltà, il dolore, la disperazione che richiede altro dolore, la confusione (geniale quando i protagonisti non sanno se i loro ricordi sono reali o se è ipnosi), questa miscellanea di elementi legati da una continua ironia ne fanno un film unico. Ogni personaggio è perfetto, ma kakihiara, biondo platino, con il cappottone ciliegia, i pantaloni a righe e il sorriso irresistibile, resta il mio preferito!
Invia una mail all'autore del commento cash  01/05/2006 00:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia, dopo un anno....
Invia una mail all'autore del commento cash  01/05/2006 00:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se piangere dalla commozione o mandarti affan****.
farò entrambe le cose:
piiiiii vaffan**** piiiiiiiii
Invia una mail all'autore del commento liu_mi  01/05/2006 04:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per questa volta va benissimo un bel affan...

Invia una mail all'autore del commento cash  01/05/2006 11:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rendi conto che è impossibile pregare la gente per una anno afficnhè veda sta roba?

Invia una mail all'autore del commento liu_mi  01/05/2006 13:54:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nn è un anno... da novembre sono sei mesi.

Invia una mail all'autore del commento cash  01/05/2006 14:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
embè? più i sei che rimangono fanno giusto un anno.
perchè ricordati bene che gli anni passano ma i mesi ritornano.

comunque;
non so che film tu abbia visto, quando ichi piglia la testa del bambino ka chiara non s'è ancora beccato il colpo.
e poi certo che EB ti fa schifo, tu e la musica avete litigato tempo fa.
Invia una mail all'autore del commento liu_mi  01/05/2006 16:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmh... tanto per continuare con le frasette...

Invia una mail all'autore del commento cash  01/05/2006 17:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io lo spoiler non lo uso.
e che vorrebbe dire quelal sequenza? è identica a quella già vista in precedenza, solo riproposta.

Invia una mail all'autore del commento cash  04/05/2006 15:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
g.esù, mi sa che c'hai raggione...
Invia una mail all'autore del commento liu_mi  05/05/2006 19:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che ho ragione... anche perchè ti sembra normale che un regista del calibro di miiike riproponga scene a caso??

ps: questa è la seconda volta che mi dai raggione, nel giro di una settimana, comincio a preoccuparmi.
Invia una mail all'autore del commento cash  05/05/2006 22:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, è normale che faccia cose del genere, ma mi sa che c'hai raggione comunque.
seconda volta?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  26/07/2006 09:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente concorde!
kakihara è uno sfrafi.go micidiale, già solo per il fatto di sbuffare il fumo della sigaretta direttamente dalle guance è il mio idolo di sempre!
Odd.io lo amo! voglio assolutamente la sua camicettina prugna paillettata e i suoi capelli giallo polenta!