ICHI THE KILLER regia di Takashi Miike

Invia una mail all'autore del commento Andre85     9 / 10  08/04/2005 11:17:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
estremo, si non c'è che dire questo è un film davvero estremo! rimane cmq un bellissimo film quindi non solo scene disgustose (vedi guinea pig) ma una serie di complicati personaggi con ognuno la sua "malattia" ma il "malato" più grande è sicuramente il regista. come già detto è uno dei film che tarantino preferisce e in kill bill ha dimostrato apertamente questo suo amore.
domanda... come faccio a capire se ho visto il film censurato o non?? c'è qualche scena particolare che me lo può far capire? da quel che ho visto ci censura ce ne poca ma chissà...

ps. scena allucinante quando il burattinaio (e qui i riferimenti a ghost in the shell si sprecano) si sveste x pestare la guardia del corpo....

ps2. grazie cash x il sugg.
Invia una mail all'autore del commento cash  21/05/2005 14:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eco, sempre merito mio.
Allora; l'unica versione uncut è quella olandese; l'inglese presenta tagli per circa 3 minuti, mentre la cinese quasi 12!
ma se ti sei becato la scena del taglio del capezzolo della prostituta ti sei scar, comprato quella giusta.