ICHI THE KILLER regia di Takashi Miike

Invia una mail all'autore del commento cash     9 / 10  18/11/2004 21:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ottimo JoJo ha già partorito un ottimo commento, non c'è bisogno che mi ripeta. ma occhio; a volte questo film sfocia nella famigerata "Cat.3", per cui, se decidete di vederlo, munitevi di stomaco all'acciaio inox. Quando l'hanno proiettato al Torino film festival ho visto almeno metà degli spettatori allontanarsi disgustati e sull'orlo dello sbocco. Sappiate che Kill Bill è, in confronto, un film per educande in campeggio con i Boy-scout.
Quindi non può essere che un capolavoro.
Noemi  13/02/2005 22:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come fa a piacere un film che fa sentirsi male???
Invia una mail all'autore del commento cash  15/02/2005 19:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè, arancia meccanica?
Invia una mail all'autore del commento cash  15/02/2005 19:48:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho scritto una castronata; la cat III è cinese, e chiaramente col giappone non ha nulla a che fare. Arrampicandomi sugli specchi diciamo se fosse un film cinese...
Ishan  04/03/2005 18:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Cash, grazie ai tuoi commenti riesco a scoprire film che non ho mai conosciuto. Appena posso me lo affitto!
JoJo  18/11/2004 21:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Quando l'hanno proiettato al Torino film festival ho visto almeno metà degli spettatori allontanarsi disgustati e sull'orlo dello sbocco."

Non stento a crederlo.
Cmq è veramente bellino.
A proposito, ma le inquadrature iniziali sono quelle che sono state riprese per la sigla di quella cag.ata immane di Lucignolo?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  21/10/2005 23:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmh.. bel commento...
Hugolino  31/07/2006 12:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cash me la spieghi bene la fine?
Cioè...

Invia una mail all'autore del commento cash  31/07/2006 13:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, clicca su "recensione"!!!