SALT regia di Phillip Noyce

pinco_pallino_     3 / 10  23/01/2011 17:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come la bellezza ormai sta andando via, evidenziando tutti gli interventini fatti dal chirurgo per rallentare l'implacabile corso della vita, ora riesco a giudicare l'Angelina per quello che è e non per il suo C... o Tet... o Labbra, ovvero come una normale attrice che fa anche film di basso livello come questo o The tourist (anche peggiore di Salt) non so se alcuni registi americani pensano ancora di infinocchiare la gente con i soliti super poliziotti o super poliziotte a mo di Alias Walker Texas Ranger (unico e inimitabile dietro la sua faccia c'è solo un'altro pugno cit.) che da soli riescono a schivare più proiettili sparati da cecchini posizionati, mentre loro cadendo con una pistola riescono a colpire i cecchini nascosti a centinaia di metri.. oppure che con la forza che può avere una donna ormai attempata come la nostra Jolie, che a suon di calci stende decine di militari corputi e allenati.. mah ricordiamo che la nostra protagonista anche nel film ricopre il ruolo di un umano senza super poteri.. almeno to metteteci qualche modifica genetica per rendere più veritiera sta super potenza o agilità che dimostra.. A parte questo (scusate se poco), il film dimostra eccessi esagerati da quasi ogni parte, colpi di scena dove non c'è bisogno che ce ne siano, e dove magari sarebbero serviti vanno a mancare. A me nn è piaciuto per niente, se non c'era Angelina ma magari qualche altra Bonazzona più giovane magari avrei alzato di mezzo punto il voto.
pinco_pallino_  23/01/2011 17:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi